Ultimo pomeriggio di lavoro

Sono stanco morto. E' una settimana che torno a casa tardissimo e mi sveglio prestissimo. E quel che è peggio è che non c'è neanche di mezzo una donna a giustificare questi orari.
Ho un documento da finire e spedire prima di lasciare l'ufficio, ma quello che mi preoccupa di più è non sapere come fare a leggere in spiaggia il libro dell'estate
Però, se tutto va bene, durante la mia settimana di ferie in spiaggia ci andrò solo di notte.
La peggiore notizia della giornata è che il nuovo di Hofstadter non esce più questo mese ma a Novembre.
La migliore è che ho saputo il giorno in cui tornerò in Irlanda.

Commenti

Anonimo ha detto…
E quando tornerai in Irlanda? ;)
Brain
Krapp ha detto…
Il 7 Settembre :)
E tu? Già tornata dalla provenza?
Anonimo ha detto…
Guarda la mail :)
Brain

Post più popolari