Dead Krapp Walking

Della serie, quando una deadline non basta, ce ne sono almeno 3 da affrontare.
Breve riassunto per i non addetti ai lavori:
Lunedì alle 18 ricevo chiamata dai capi che mi pregano di salire a milano alle 21 del giorno stesso per sistemare una situazione che mi riferiscono come "critica"
Martedì arrivo e trovo un secondo Libano, con casini di dimensione talmente vasti da mettere a rischio la sopravvivenza stessa della sede (nonchè gli stipendi, che cmq non vediamo da 2 mesi).
Da allora ho cominciato un tour the force a base di iperlavoro, pranzi "politici", scleri totali, e pensieri suicidi, che termineranno quando stasera salirò su uno scassatissimo treno per Bari, che immagino affollato da immigranti pugliesi di ogni risma...e quel che è peggio dal 16 dovrò iniziare a lavorare su 3 progetti diversi, TUTTI in crisi, e TUTTI da consegnare al massimo per il 4 Settembre...e il 5 settembre mi trasferiscono, contro la mia volontà a Milano.
Ho bisogno di ferie. E di un antidepressivo. E aiuto. Psicologico e fisico.
Se non avete mie notizie, venitemi a trovare dalle parti di "Via Crispi, in fondo" :(

Commenti

Amaracchia ha detto…
Eh signore!!!o___O Qua non è una coincidenza astrale, è un complotto!Su su Krapp....in un modo o nell'altro si sopravvive..forse...cioè...dipende...quasi sicuramente...ecco...

Cià
Numero 6 ha detto…
Cambia azienda.
Sul serio.
Anonimo ha detto…
A Milano hai degli amici... è già qualcosa ;-)
Krapp ha detto…
Ermà, stamattina presento le mie dimissioni :)

Enrica bentornata, i cialtroni londinesi ti hanno trattato bene? Se hai lamentele da fare non hai che da dirmele che gli scateno la mafia barese contro :)
Anonimo ha detto…
Sì, sì, i cialtroni britannico-italici mi hanno trattata bene ;-)
Ma tu, ti dimetti davvero? o__O
Anonimo ha detto…
krapp.leggo ora tutto... e così vieni a stare al nord? non ti dico di fare i salti di gioia, ma almeno speriamo di vederci con una frequenza maggiore a una volta ogni 5 anni!!! (e bologna invece??)

Post più popolari