I suffer the dreams of a world gone mad

Tornando a casa stasera ho notato una locandina pubblicizzante una qualche serata di una truzzoteca locale con due figli di Maria(De Filippi) . D'istinto sono sceso dalla macchina e l'ho strappata...uno dei due più che figlio doveva essere il nipote di Maria,poteva avere 17 anni al massimo.
C'ho preso gusto, sapevo dov'erano, e sono andato a strappare i manifesti di forza nuova, posizionati sotto il cavalcavia che porta a casa mia. La colla era lì da troppo tempo, e mi sono dovuto accontentare di sbrindellarli un po'. Arrivato nel cortile ho anche portato via un annuncio immobiliare. Non so da dove veniva questa rabbia, ma stasera sicuramente dormirò meglio

Commenti

gaia ha detto…
!!! attento krappino, che ti fai sacconare di nuovo!!
:-****
Krapp ha detto…
Io starei anche attento a non farmi sacconare, se solo sapessi che significa :D
Amaracchia ha detto…
Ohi Krapp!sn tornata stanotte da Torino.Dopo le prime file dei Franz e degli Strokes posso dire che sopravvivo a tutto...cmq concerti così nn ne avevo mai visti,...80.000 persone tutte sulle mie spalle :o)
Sappi che strappare i manifesti di Forza Nuova è sempre una attivita socialmente utile..

Passerai dal giovinazzo rock festival a fine luglio?

Ciau
gaia ha detto…
presente quella volta che ti aggiravi con il collare? ecco, quello era stato l'effeto collaterale del sacconamento ai tuoi danni di qualche fascio...
(((((KRAPPINO))))
Brain ha detto…
Insomma, stai un pò attento, che qui ci si preoccupa :-*
Krapp ha detto…
Enrica don't worry, la gaia confonde le cose...il collare non fu in seguito allo scontro con i fasci ma con un paio di delinquenti qualunque...e cmq si sta parlando di qualche anno fa, ora sono perfettamente in forma.

Amaranta, è oramai più di un anno che non mi faccio una prima fila (l'ultima fu proprio a Torino), hai tutta la mia invidia...ma al posto tuo mi sarei fermata un altro paio di giorni per loro
:)

Anyway, come potrei perdermi il giovinazzo rock festival, e l'occasione di vedere sullo stesso palco il cantante "dall'aspetto ordinario" e il "lurido clerk"? :D (Per non parlare dei GDM e di Bugo!)
Amaracchia ha detto…
Ollallà, mica lo sapevo degli Afterhours!!!!!Maledizione!

Uè Krapp allora ci vediamo a Giovinazzo...a quanto pare io farò le foto per il sito del festival :oD
A proposito di foto, datti una occhiata a quelle del Traffic. Trovi i link nel mio ultimo post...
Ciauz
Amaracchia ha detto…
Krappppppssss, ma praticamente tu a Ferrara eri dietro di me o_O
Cmq, per la locandina di Bugo io chiederò e prontamente te la fornirò...gradisci anche offlaghi?cmq nn sn dello staff...solo amicissima di uno dei capi, mi infiltro solamente ;o)

Post più popolari